Ai sensi del d.lgs 33/2013, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative all'accesso civico semplice.
Qualora il Responsabile della trasparenza non provveda a dare seguito ad una richiesta di accesso civico, è possibile richiedere l'intervento del titolare del potere sostitutivo (urp@arpa.fvg.it)
Nella sezione 2.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO – annuale 2022 e triennale 2022-2024 di cui al Decreto n. 30-2022 dd. 16.03.2022, ci sono i riferimenti all'accesso civico. Link alla pagina del Decreto n. 30-2022
Nella sezione 2.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO – annuale 2022 e triennale 2022-2024 di cui al Decreto n. 30-2022 dd. 16.03.2022, ci sono i riferimenti all'accesso civico generalizzato. Link alla pagina del Decreto n. 30-2022
Anno 2022
I° semestre 2022 e aggiornamento II° semestre 2021: Registro degli accessi (xls), (pdf), (csv), (ods)
Anno 2021
II° semestre 2021 e aggiornamento I° semestre 2021: Registro degli accessi (xls), (pdf), (csv), (ods)
I° semestre 2021: Registro degli accessi dal 01-01-2021 al 30-06-2021 (xls), (pdf), (csv), (ods)
Anno 2020
II° semestre 2020: Registro degli accessi dal 01-07-2020 al 31-12-2020 (xls), (pdf), (csv), (ods)
I° semestere 2020: Registro degli accessi dal 01-06-2020 al 30-06-2020 (xls), (pdf), (csv), (ods)
Anno 2019
Anno 2018
Aggiornamento 1 (xlsx), (pdf), (csv), (ods)
Anno 2017