Indagine soddisfazione clienti ARPA FVG
Argomento
Anche quest’anno ARPA Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di ARPA FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia durante l'anno 2019.
L’Agenzia è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti.
A tal proposito ha individuato gli standard internazionali UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001 come riferimento per garantire la qualità dei propri servizi. Un requisito, previsto dalle norme di riferimento, è proprio il monitoraggio della percezione che ha l'utente sulla capacità di un'organizzazione di soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Si chiede pertanto la compilazione di un breve questionario, attivo sino al 2 marzo 2020 al seguente link:
Grazie per la collaborazione
Ultimo aggiornamento 29/3/2022
URL: https://arpa.fvg.it/arpa/agenzia/sistemi-di-gestione-qualita-e-ambiente/news/indagine-soddisfazione-clienti-arpa-fvg-2/