Indagine sulla soddisfazione dei clienti di ARPA FVG

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Al fine di assicurare la corretta individuazione e soddisfazione dei requisiti dei clienti, tra gli obiettivi principali dei Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001 e ISO 17025, ogni anno Arpa Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di Arpa FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia nel corso dell’anno precedente.

L’Agenzia infatti è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti e la rilevazione periodica del grado di soddisfazione dei clienti diviene strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento che andranno a influire sulla operatività dell’Agenzia.

Di seguito vengono resi disponibili i risultati delle indagini svolte negli ultimi anni e organizzate in due distinti documenti, uno relativo ai servizi certificati ISO 9001 e l’altro per le prove accreditate secondo la ISO 17025.
Nei documenti messi a disposizione sono riportati, per ogni servizio certificato e per ogni laboratorio/struttura accreditati, il dettaglio dei giudizi espressi per ogni quesito posto e la percentuale totale di giudizi positivi e negativi.

Ultimo aggiornamento 15/4/2024

URL: https://arpa.fvg.it/arpa/agenzia/sistemi-di-gestione-qualita-e-ambiente/indagine-sulla-soddisfazione-dei-clienti-di-arpa-fvg/