Indagine sulla soddisfazione dei clienti di ARPA FVG
Al fine di assicurare la corretta individuazione e soddisfazione dei requisiti dei clienti, tra gli obiettivi principali dei Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001 e ISO 17025, ogni anno Arpa Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di Arpa FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia nel corso dell’anno precedente.
L’Agenzia infatti è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti e la rilevazione periodica del grado di soddisfazione dei clienti diviene strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento che andranno a influire sulla operatività dell’Agenzia.
Di seguito vengono resi disponibili i risultati delle indagini svolte negli ultimi anni e organizzate in due distinti documenti, uno relativo ai servizi certificati ISO 9001 e l’altro per le prove accreditate secondo la ISO 17025.
Nei documenti messi a disposizione sono riportati, per ogni servizio certificato e per ogni laboratorio/struttura accreditati, il dettaglio dei giudizi espressi per ogni quesito posto e la percentuale totale di giudizi positivi e negativi.
Indagine per l'anno 2023
Indagine per l'anno 2022
Indagine per l'anno 2021
Indagine per l'anno 2020
Indagine per l'anno 2019
Indagine per l'anno 2018
Indagine per l'anno 2017
Indagine per l'anno 2016
Indagine per l'anno 2015
Indagine per l'anno 2014
Ultimo aggiornamento 15/4/2024
URL: https://arpa.fvg.it/arpa/agenzia/sistemi-di-gestione-qualita-e-ambiente/indagine-sulla-soddisfazione-dei-clienti-di-arpa-fvg/