La Carta dei Servizi è il documento attraverso il quale i clienti/utenti di ARPA FVG possono consultare, in maniera chiara ed immediata, gli impegni programmatici dell’Agenzia, i principi fondamentali che la guidano nello svolgimento della propria attività, i servizi offerti.
ARPA FVG offre al cittadino una gamma di servizi tecnici di qualità in grado di soddisfare in maniera capillare le richieste degli utenti secondo quanto previsto dal proprio mandato istituzionale e dalla legge istituzionale dell’ARPA FVG. L’Agenzia, con l’obiettivo di realizzare un costante e continuo rapporto di reciproco beneficio con il cittadino-utente, propone sul suo sito istituzionale un piano complessivo che tenda al raggiungimento dell’eccellenza in ciascuna tematica in cui essa opera, soddisfacendo al meglio la domanda del cliente.
Consulta la Carta dei Servizi di ARPA FVG
Standard di qualità delle SOC Pressioni sull'ambiente, SOC Stato dell'ambiente, SOC Osmer, Direzione Tecnico Scientifica
In questa sezione sono riportati gli indicatori di prestazione e i relativi standard di qualità per alcune attività delle SOC Pressioni sull'ambiente, SOC Stato dell'ambiente, SOC Osmer e della Direzione Tecnico Scientifica, così come individuati dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001.
Visualizza Standard di Qualità 2022
Visualizza Standard di Qualità 2021
Visualizza Standard di Qualità 2020
Visualizza Standard di Qualità 2019
Visualizza Standard di Qualità 2018
Visualizza Standard di Qualità 2017
Visualizza Standard di Qualità 2016
Visualizza Standard di Qualità 2015
Visualizza Standard di Qualità 2014
Standard di qualità della SOS Dipartimento di Pordenone
In questa sezione sono riportati gli indicatori di prestazione e i relativi standard di qualità per alcune attività della SOS Dipartimento di Pordenone, così come individuati dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001.
Visualizza Standard di Qualità 2022
Visualizza Standard di Qualità 2021
Visualizza Standard di Qualità 2020
Visualizza Standard di Qualità 2019
Visualizza Standard di Qualità 2018
Visualizza Standard di Qualità 2017
Visualizza Standard di Qualità 2016
Visualizza Standard di Qualità 2015
Standard di qualità della SOC Laboratorio, SOS Rumore e vibrazioni e IPAS Emissioni in atmosfera
In questa sezione sono riportati gli indicatori di prestazione e i relativi standard di qualità per le attività della SOC Laboratorio e SOS Rumore e vibrazioni, così come individuati dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 17025.
Visualizza Standard di Qualità 2022
Visualizza Standard di Qualità 2021
Visualizza Standard di Qualità 2020
Visualizza Standard di Qualità 2019
Visualizza Standard di Qualità 2018
Visualizza Standard di Qualità 2017
Visualizza Standard di Qualità 2016
Visualizza Standard di Qualità 2015
Visualizza Standard di Qualità 2014
Accedi all'archivio della sezione "Carta dei Servizi e standard di qualità"