Reclamo formale
Il Reclamo viene protocollato.
Si specifica che l’oggetto del reclamo deve riguardare espressamente l’Arpa FVG, i sui compiti d’istituto, la gestione delle pratiche ed in generale le competenze demandate dalla Legge Regionale costitutiva n. 6/1998. Alcuni esempi di reclamo sono: inadempimenti legislativi da parte dell’Agenzia, inerzia dell’Agenzia nella risposta a richieste già inviate.
Nel caso si richiedano informazioni su tematiche ambientali il modulo corretto da utilizzare è: richiesta d'INFORMAZIONI.
Nel caso di richiesta di dati ambientali, il box corretto è: richiesta formale di ACCESSO AGLI ATTI, documenti o informazioni.
Modulo URP - Reclamo formale
L'attività di Gestione delle pratiche dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico rientra nel campo di applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 di ARPA FVG
N.cert.: IT0023.2020
Ultimo aggiornamento 14/7/2022
URL: https://www.arpa.fvg.it/contatti/urp-reclamo-formale/